Incontro plenario tra i Comuni e la CMVe per l'avanzamento del progetto AMICA-E

28 Giugno 2018

Si riuniscono tutti i 26 Comuni coinvolti nel Progetto AMICA-E per un aggiornamento sullo stato di avanzamento del progetto ed i prossimi step operativi.

L’incontro si terrà il giorno lunedì 16 luglio alle ore 09.30 presso la sede della CMVe a Mestre. Nel corso dell’incontro tecnico saranno presentati i risultati delle diagnosi energetiche sugli stabili, gli interventi individuati e gli investimenti stimati.

Terminata la fase operativa delle diagnosi siamo pronti a pubblicare le gare per l’affidamento dei lavori di riqualificazione energetica degli stabili. Con il supporto degli Advisors legali ed amministrativi sono stati predisposti i documenti di gara per la procedura ristretta di selezione delle E.S.Co (Energy Service Company). L’incontro tecnico è l’occasione per presentare ai Comuni le tempistiche e le fasi della procedura di selezione.

Gli interventi successivi saranno tenuti da SEINGIM, società incaricata delle diagnosi energetiche sugli impianti di pubblica illuminazione, che illustrerà gli elaborati tecnici, i contenuti e le attività svolte per i Comuni.

Infine si presenta il sito di progetto ed i suoi contenuti illustrando le modalità di comunicazione e diffusione delle attività svolte coinvolgendo direttamente i comuni che hanno la possibilità di pubblicizzare quanto svolto tramite il loro portale Internet.